About this item
Highlights
- La bambina ha gli occhi azzurri spalancati dalla paura, i capelli scompigliati, le lacrime che lasciano tracce di sporco sulla guancia.
- Author(s): Lisa Regan
- 372 Pages
- Fiction + Literature Genres, Mystery & Detective
- Series Name: Detective Josie Quinn
Description
About the Book
Un thriller poliziesco assolutamente coinvolgente di un'autrice bestseller di Amazon, USA Today e Wall Street Journal.
Book Synopsis
La bambina ha gli occhi azzurri spalancati dalla paura, i capelli scompigliati, le lacrime che lasciano tracce di sporco sulla guancia. Raggomitolata in una piccola palla, è come se volesse nascondersi per sempre. "L'ha presa!", grida. "Ha preso mia sorella!"
Quando una madre disperata chiama il dipartimento di polizia di Denton per denunciare la scomparsa delle figlie, la Detective Josie Quinn si precipita a indagare. La sedicenne Kayleigh e la sorellina Savannah sono andate a fare una passeggiata nel bosco ma non sono più tornate a casa. Sono brave ragazze e sanno che non devono allontanarsi, dicono i loro genitori disperati. Kayleigh si prende sempre cura di Savannah e la riporta a casa sana e salva. Fino ad ora...
Anche se giura di riportare le sorelle a casa sane e salve, il sangue di Josie si raffredda: perché non sono le uniche bambine scomparse. Si diffondono voci sulla leggenda dell "Uomo dei Boschi" quando coppie di bambini si addentrano nel bosco, l'Uomo dei Boschi prende uno di loro e solo uno ne esce vivo. Con gli adolescenti del posto che si sfidano a vicenda ad andare nel bosco di notte in coppia, Josie sa che nessuno è al sicuro dall'isteria che sta dilagando a Denton. La piccola Savannah Patchett viene presto trovata viva, sola e terrorizzata, ma dice a Josie: "L'Uomo dei Boschi ha preso mia sorella."
Le piste di Josie sembrano giungere a un vicolo cieco: la sua squadra rintraccia l'odore di Kayleigh in una baita buia e umida nel bosco, ma il proprietario ha un alibi e non ci sono prove che Kayleigh sia stata all'interno. Quando Josie convince i compagni di classe di Kayleigh a parlare, scopre che Kayleigh stessa ha un fidanzato segreto la cui identità è un mistero. Josie cerca disperatamente di rintracciarlo e di capire se possa essere la chiave per risolvere il caso.
Poi le peggiori paure di Josie si avverano: un'altra coppia scompare e una di loro viene trovata morta poco dopo. Un'altra adolescente, distesa e immobile, aveva un alone di sangue che circondava i suoi bellissimi capelli biondi.
Josie sa che la leggenda dell'Uomo dei Boschi non è altro che una storia, ma la verità è molto più terrificante... Con Kayleigh ancora in giro da qualche parte e i notiziari televisivi pieni di storie di un serial killer in libertà, fino a che punto Josie dovrà spingersi per trovare l'assassino prima che altre vite innocenti vadano perse?
Un thriller poliziesco assolutamente coinvolgente di un'autrice bestseller di Amazon, USA Today e Wall Street Journal. Garantito per tenervi svegli tutta la notte, questo libro mozzafiato è perfetto per i fan di Angela Marsons, Robert Dugoni e Rachel Caine.