Sponsored
Affronta la tua paura - (Detective Josie Quinn) by Lisa Regan (Paperback)
Pre-order
Sponsored
About this item
Highlights
- Il sangue rimbomba nelle orecchie di Josie mentre girano intorno all'albero, immersi nella neve profonda.
- Author(s): Lisa Regan
- 390 Pages
- Fiction + Literature Genres, Mystery & Detective
- Series Name: Detective Josie Quinn
Description
About the Book
Un thriller poliziesco assolutamente avvincente e impossibile da mettere giù, che ti terrà incollato alle pagine fino a tarda notte.
Book Synopsis
Il sangue rimbomba nelle orecchie di Josie mentre girano intorno all'albero, immersi nella neve profonda. Una donna giace immobile sul terreno gelido. Il vento ululante solleva gli ultimi fiocchi di neve che le si aggrappano al viso, rivelando i suoi tratti delicati, congelati in un sonno eterno.
La Detective Josie Quinn si sta ancora riprendendo dalla perdita di un membro amato del suo team, quando lei e suo marito Noah ricevono un'altra notizia devastante. Vicina al punto di rottura, Josie si dirige verso un ritiro specializzato per traumi, situato in un gruppo isolato di baite di legno nelle montagne della Pennsylvania. Ma la paura la segue da vicino. I cinque pazienti che condividono con lei il ritiro sembrano tutti nascondere segreti più oscuri dei problemi che li hanno portati lì, mentre si avvicina una tempesta: la neve scende fitta e veloce, isolando le baite dal mondo esterno.
Poi, una mattina, Meg Cleary scompare. Dopo aver trascorso anni vivendo nel terrore di uno stalker, Meg era venuta al ritiro per cercare di ricostruire la sua vita. Ma ora la sua baita è vuota, non ci sono tronchi che bruciano nel camino e nessuna traccia nella neve conduce da o verso la sua porta. Organizzando rapidamente una ricerca, il peggior timore di Josie si concretizza quando trova il corpo di Meg disteso nella neve, con segni attorno al collo che rivelano che la sua morte non è stata un incidente.
E questo non è un caso normale, poiché Josie è bloccata senza la sua squadra, senza segnale telefonico e senza alcuna autorità legale per condurre un'indagine. Quando scopre che qualcuno ha nascosto telecamere all'interno degli edifici del ritiro, il terrore di Josie cresce con la consapevolezza che l'assassino è tra di loro.
Poi un altro paziente scompare. Con le scorte di cibo che si stanno esaurendo e nessuna possibilità di fuga, Josie sa di trovarsi nel più grande pericolo della sua vita e che solo lei ha la possibilità di identificare il killer e salvare il resto del gruppo prima che sia troppo tardi...
Un thriller poliziesco assolutamente avvincente e impossibile da mettere giù, che ti terrà incollato alle pagine fino a tarda notte, scritto da un autore bestseller su Amazon, USA Today e Wall Street Journal. Perfetto per i fan di Angela Marsons, Robert Dugoni e Rachel Caine.